Comincia domani, domenica 21 febbraio, la campagna di vaccinazione organizzata dalla Asl Bt in collaborazione con le amministrazioni comunali.
I docenti andriesi che saranno vaccinati saranno 200, di cui una metà presso il centro Dopo di Noi, all’interno della Villa Comunale “G.Marano”, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale in comodato d’uso gratuito all’Asl, e l’altra metà presso il liceo classico “Carlo Troya”.
Saranno impegnati nelle 3 città co-capoluogo, informa l’ufficio stampa dell’Asl Bt, più di 40 operatori tra medici e infermieri a cui si aggiungerà il personale amministrativo per le esigenze legate alla registrazione dei dati.
Nel centro Dopo di Noi, verranno allestiti gazebo per garantire la privacy, postazioni per l’anamnesi e aree per l’osservazione necessaria dopo la somministrazione del vaccino. Massima attenzione è stata naturalmente dedicata al rispetto di tutte le misure di sicurezza.
Lunedì 22 alle 15 comincia anche la vaccinazione degli over 80 con una organizzazione capillare sul territorio: saranno avviate sia le vaccinazioni domiciliari che quelle ambulatoriali organizzate presso tutti gli Uffici di Igiene della Provincia Bat.
Nel caso di Andria in viale Trentino, 79.