- Pubblicità -spot_img
lunedì, 25 Novembre 2024
HomeScuolaAndria - Conversano (Ass. Pubblica Istruzione): "Servizio mensa nelle scuole con chiusura...

Andria – Conversano (Ass. Pubblica Istruzione): “Servizio mensa nelle scuole con chiusura anticipata”

Come si legge nella circolare Cisa, a partire dal 18 febbraio, in tutte le scuole dell'infanzia statali andriesi si osserverà l'orario dalle 8.15 alle 14.15

Con riferimento al servizio mensa nelle scuole dell’infanzia, si segnala che il Comune di Andria nei giorni scorsi, in vista del riavvio della refezione, ha chiesto ai Dirigenti scolastici e alla Ditta che effettuerà il servizio, di concordare le modalità più adeguate.

Come si legge nella circolare Cisa (organismo di rappresentanza di tutti i dirigenti delle scuole andriesi) è stato previsto il seguente orario, a partire dal 18 febbraio, in tutte le scuole dell’infanzia statali andriesi, dalle 8.15 alle 14.15.

Dunque in piena autonomia i Dirigenti scolastici hanno deciso la chiusura delle scuole alle ore 14.15 solo per il tempo strettamente necessario a verificare l’andamento epidemiologico e per abituare, gradualmente, i piccoli, ad un tempo prolungato fino alle 16.15. Dopo questo periodo iniziale, all’esito delle verifiche, si potrà andare a regime con la chiusura alle 16.15.

“Si tratta dunque – spiega l’ass. Alla Pubblica Istruzione, Ins. Dora Conversano – di una decisione dei Dirigenti scolastici, emersa al termine dell’incontro con la Ditta, dettata dalle problematiche attuali legate alla pandemia e dunque destinata a cambiare dopo il primo avvio delle attività scolastiche”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui