- Pubblicità -spot_img
giovedì, 16 Gennaio 2025
HomeCanosa di PugliaCanosa, tamponi dubbi nel “drive through” del Palazzetto: numerosi i cittadini richiamati

Canosa, tamponi dubbi nel “drive through” del Palazzetto: numerosi i cittadini richiamati

Spiacevole sorpresa per i canosini tamponati presso il Palazzetto dello Sport

Paura, preoccupazione ma fortunatamente alla fine è arrivato il tanto atteso sospiro di sollievo. A Canosa di Puglia, il Comune in collaborazione con 118 e Asl, ha voluto fortemente adibire uno spazio della città ai “drive trough”, i cosiddetti tamponi rapidi.

Dal giovedì al sabato infatti, presso il Palazzetto dello Sport, è stato ed è tuttora possibile effettuare tamponi senza uscire dall’abitacolo della propria autovettura. Attraverso il coordinamento fra i vari enti, si è stati in grado di creare un percorso, girando attorno al Palazzetto senza creare disagi alla viabilità. Del resto, la stessa posizione periferica della struttura, si è rilavata essere fondamentale per la buona riuscita dell’esperienza e del servizio offerto alla cittadinanza.

Fin qui tutto bene: l’efficienza regnava sovrana con soprattutto operatori sanitari, docenti ed insegnanti scolastici maggiori destinatari degli inviti. I tamponi effettuati però, stranamente, hanno dato per la maggior parte esito dubbio o incerto. Di conseguenza, quasi tutti sono stati riconvocati presso il Ppa di Canosa allo scopo di eseguire per la seconda volta i tamponi rapidi. Gli esiti, questa volta, sono stati quasi tutti negativi con al contempo il sindaco Morra che ha dal canto suo chiesto spiegazioni all’Asl. La risposta ha visto quest’ultima trovare nelle condizioni metereologiche il perchè di tale di disservizio. Insomma, un’avventura spiacevole che nessuno avrebbe voluto vivere fra agitazione e palpitazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui