E’ una crisi senza fine quella della Playled Canosa di mister Lodispoto. Dopo i risultati non esaltanti maturati contro l’Itria, il Toremaggiore e il Barletta C5, ecco arrivare la seconda sconfitta stagionale. Al cospetto del Mirto C5, i rossoblù cedono 2-1 al termine di un incontro che ha visto ancora una volta i canosini essere imprecisi in più di una circostanza.
Il sodalizio rossoblù cade sotto i colpi di De Vincenti e Schiavelli, con la rete di Josè David che a nulla serve ai fini del risultato. La società del presidente Lamonaca sembra così essere entrata in un periodo di crisi dalla quale sarà necessario uscirne al più presto.
Infatti, classifica alla mano, gli ofantini si ritrovano adesso quarti in classifica a quota 21 punti, uno in meno della Futsal Bitonto terza con 22 punti. A guidare la classifica invece sono le Aquile Molfetta con 31 punti, inseguiti al secondo posto dall’Itria Football Club con 28 punti ma con due gare in più disputate rispetto alla stessa Playled Canosa.
Insomma, ora più che mai bisogna rimboccarsi le maniche. Urge una reazione immediata, forte, vibrante: bisogna solamente crederci.