La nota del primo cittadino Roberto Morra
Dopo aver messo in sicurezza con la sostituzione del manto stradale via Balilla, via Imbriani, viale I Maggio, via F. Rossi, arterie principali della città , a breve i lavori verranno completati con il ripristino della segnaletica verticale ed orizzontale, e il rifacimento degli attraversamenti pedonali e dei marciapiedi, in tratti completamente assenti o dissestati. In questi giorni le ditte incaricate dal Comune hanno concentrato l’attenzione sull’isolato via Balilla – via Roosvelt – via Rinella per sostituire completamente la pavimentazione e riparare le superfici sconnesse dei marciapiedi.
Interventi puntuali che migliorano la circolazione stradale a vantaggio della sicurezza dei pedoni e del decoro urbano. Gli interventi di manutenzione stradale continueranno prevedendo riparazioni e manutenzione di altre strade della città .
Siamo consapevoli della situazione in cui versano le nostre strade e abbiamo messo a punto un programma di manutenzione che interesserà tutte le aree della città .Queste importanti opere le stiamo realizzando in una situazione di grande difficoltà , nonostante tutto, nonostante la pandemia, le poche risorse disponibili, nonostante le entrate tributarie del Comune siano diminuite in maniera consistente nel corso dell’emergenza sanitaria.
La manutenzione stradale è un priorità che ci siamo dati a cui stiamo provvedendo.