- Pubblicità -spot_img
giovedì, 21 Novembre 2024
HomePoliticaAndria - Ipotesi ingresso M5S in maggioranza: "Ci auguriamo di trovare un...

Andria – Ipotesi ingresso M5S in maggioranza: “Ci auguriamo di trovare un vaccino contro l’ipocrisia”

La nota è a firma dei gruppi consiliari e i partiti di Forza Italia - Lega - Fratelli d’Italia - Scamarcio Sindaco di Andria

“L’intento collaborativo dichiarato al Sindaco Bruno dal gruppo consiliare del M5S su alcune tematiche ambientali fa presagire il loro ingresso in maggioranza al Comune di Andria”.

A dichiararlo sono i gruppi consiliari e i partiti di Forza Italia – Lega – Fratelli d’Italia – Scamarcio Sindaco di Andria.

“Non è certo una coincidenza che questo comunicato da “responsabili” arrivi subito dopo la nomina di Assessore al Welfare nella Giunta Emiliano di una consigliera regionale del M5S e, peraltro, su tematiche relative all’unica delega ancora nella disponibilità del Sindaco.
Sarebbe una autentica beffa per i sostenitori dei rispettivi schieramenti che senza esclusioni di colpi si sono contrapposti nel turno di ballottaggio.

D’altronde l’esempio che viene dai referenti nazionali dei due schieramenti consente di affermare, senza tema di smentita, che negli ultimi tempi in politica, pur di mantenere o conquistare una poltrona, si possono fare accordi anche con chi fino al giorno prima lo si attaccava duramente anche sul piano personale.

Ci auguriamo che quanto prima si possa trovare anche un vaccino contro l’ipocrisia” – concludono la nota.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui