La nota del sito ufficiale del Comune di Canosa di Puglia
Malfunzionamento dei termosifoni e preoccupazione più che legittima da parte dei genitori. E’ quanto verificatosi presso il plesso “Giovanni Paolo II” a Canosa di Puglia con alcune segnalazioni che hanno trovato subito risposte. Infatti, con una nota sul proprio sito ufficiale, il Comune di Canosa di Puglia è intervenuto subito per chiarire la situazione.
Plesso Scolastico GIOVANNI PAOLO II
Le attività didattiche sono sospese nell’intera giornata di domani 12 gennaio 2021 a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento che rende necessaria la sostituzione di alcuni componenti. Riprenderanno mercoledì 13 gennaio.
Plesso Scolastico MAURO CARELLA
Giovedì scorso, 7 gennaio, a causa di una perdita sulla conduttura si è reso necessario interrompere l’erogazione idrica. I tecnici sono intervenuti immediatamente per riparare il guasto ed oggi il servizio idrico è stato ripristinato. Pertanto domani, 12 gennaio, riprenderà regolarmente l’attività didattica.
Nei giorni di chiusura della scuola si è interventi anche sull’impianto di riscaldamento per migliorare l’efficienza energetica e la resa termica sostituendo le caldaie con nuove a condensazione che consentiranno un risparmio di oltre il 60% di gas.