- Pubblicità -spot_img
lunedì, 25 Novembre 2024
HomeAndriaAndria - Covid: il sindaco dispone la chiusura di tutti i...

Andria – Covid: il sindaco dispone la chiusura di tutti i negozi alle ore 19

Con decorrenza dal giorno 18 novembre fino al 3 dicembre 2020

Il sindaco di Andria Giovanna Bruno ha firmato la seguente ordinanza con decorrenza dal giorno
18 novembre fino al 3 dicembre 2020, contenente le misure di seguito indicate:

  • l’obbligo di chiusura dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00, di tutte le attività commerciali di vendita al dettaglio, compreso le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità riportate nell’elenco di cui all’allegato 23 del DPCM 3 novembre 2020 , sia negli esercizi di vicinato, sia nelle medie e grandi strutture di vendita, ancorchè ricompresi nei centri commerciali, ferme restando per questi ultimi, le chiusure nei giorni festivi e prefestivi di cui all’art. 1 c. 9 lett.ff) del DPCM 3 novembre 2020;
  • l’obbligo di chiusura dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00 delle attività di panifici, forni, caseifici, con vendita al dettaglio;
  • l’obbligo di chiusura dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00, di tutte le attività di servizi alla persona (parrucchieri, barbieri, centri estetici, lavanderie, tintorie, servizi funerari), di cui all’allegato 24 del DPCM 3 novembre 2020.
    Restano escluse dal provvedimento le sole attività di commercio al dettaglio di medicinali in esercizi specializzati (farmacie, parafarmacie).
    A tutte le attività oggetto della presente Ordinanza, è data facoltà di effettuare orario continuato o di modulazione orario di apertura secondo la propria organizzazione aziendale, nell’ambito della fascia oraria sopra indicata (ore 19,00 – ore 07,00).
    Resta ferma l’efficacia dell’Ordinanza Sindacale n. 363 del 29/10/2020 relativa ai distributori automatici H24.
    Le violazioni del decreto legge e delle ordinanze emanati sono punite con la sanzione amministrativa, da euro 400 ad euro 3.000, oltre alla eventuale chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni.
    Informa che le misure sopra indicate potranno essere interrotte, integrate o prorogate in base alle necessità che potranno sorgere nel corso dell’esecuzione dell’ordinanza, nonché in base a nuove indicazioni governative o regionali.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui