Dopo la campagna elettorale il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, riconfermato alla guida della città rompe il silenzio e torna a parlare di coronavirus tracciando un bilancio alla data odierna
“Da settembre, dichiara il sindaco, i positivi sono stati 37. Attualmente se ne contano 26 di cui 12 In fase di negativizzazione. Il dato è abbastanza sotto controllo. Domani, in virtù del nuovo dpcm, farò un incontro con le forze di polizia municipale e il Suap per comprendere meglio il decreto e chiarire con un altro video le problematiche poste dai cittadini.
STOP alle bravate dei giovani. Niente assembramenti, locali da ballo e bar dopo la mezzanotte e controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine.
Sarà obbligatoria la mascherina durante tutta la giornata. Stiamo riattivando tutti i servizi in essere durante la prima fase di pandemia perché i numeri ce lo impongono. Stamattina siamo intervenuti prontamente presso la scuola media Giustina Rocca dive una insegnante è risultata positiva al covid abbiamo provveduto a sanificar la e domani resterà chiusa per precauzione. Serve la collaborazione di tutti, soprattutto dei genitori”
Trani – Coronavirus, sindaco: “attualmente sono 26 di cui 12 in negativizzazione”
Da settembre registrati 37 positivi