- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Gennaio 2025
HomeCronacaAndria - Coronavirus, chiuso il Liceo Scientifico e il secondo piano della...

Andria – Coronavirus, chiuso il Liceo Scientifico e il secondo piano della scuola media “Vittorio Emanuele”

Sospensione delle attività didattiche delle classi 3C-2D-1E-3D-1C-2E-2C-3E-3A della scuola media Vittorio Emanuele

Riscontrata una positività al Coronavirus anche nel Liceo Scientifico “R. Nuzzi” di Andria.
Pertanto il Dirigente Scolastico dell’Istituto di via Cinzio Violante, prof.ssa Nicoletta Ruggiero, ha decretato “la sospensione delle attività didattiche e la chiusura del Liceo Scientifico “R. Nuzzi” nella giornata del 7.10.2020 per le operazioni di sanificazione straordinaria.

I docenti attiveranno tempestivamente, durante il proprio orario di servizio, la Didattica Digitale Integrata (DDI), come predisposto nell’apposito Piano deliberato dal Collegio dei Docenti e approvato dal Consiglio d’Istituto”.

Stessa sorte è toccata alla Scuola Secondaria di 1° grado, Vittorio Emanuele III, dove oggi è stato chiuso il secondo piano per sanificazione straordinaria degli ambienti.
Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Teresa Natale, ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle classi 3C-2D-1E-3D-1C-2E-2C-3E-3A.

“Gli alunni delle suddette classi non accederanno alle aule in concomitanza con tale sospensione. Il secondo piano dell’edificio della sede VITTORIO EMANUELE viene sottoposto a sanificazione
straordinaria e i docenti delle suddette classi il giorno 7 ottobre 2020 si presenteranno a scuola regolarmente secondo il proprio orario di servizio” – si legge nella circolare emessa dalla Dirigente.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img