- Pubblicità -spot_img
sabato, 21 Dicembre 2024
HomeCronacaTrani - Ecco cosa rimane della "Lampara"

Trani – Ecco cosa rimane della “Lampara”

Crolla anche il tetto. Per la storica struttura è giunta la fine?

Uno scenario sconfortante, un simbolo della città di Trani lasciato nel più totale stato di abbandono e che ormai quasi non esiste più.

Stiamo parlando dello storico locale “La Lampara”, rinomato in tutta Italia, che non è riuscito neanche ad approfittare della appena passata campagna elettorale per ricevere le attenzioni che meriterebbe.

L’appena riconfermato sindaco Amedeo Bottaro infatti scarica la responsabilità sul suo rivale Laurora:“Io ritenevo che, avendo acquisito i pareri favorevoli di tutti gli uffici, si dovesse fare la trattativa con la cooperativa, perché ci consentiva peraltro di recuperare una vecchia debitoria con Di Lollo di oltre 200.000 euro. Invece il dirigente ad interim del patrimonio, Losapio, spinto dall’assessore Laurora, non si avventurò nella trattativa, nonostante tutti i pareri favorevoli, e indisse un bando che poi non ha prodotto nulla.”

Proprio per vicissitudini legali legate alla concessione in gestione, la struttura era ferma praticamente dall’aprile 2018.

Da allora, nessuna manutenzione è stata fatta e la struttura negli ultimi 2 anni viene cannibalizzata fino all’inverosimile.

A dare il colpo di grazia alla storica struttura, l’acquazzone di qualche giorno fa, che ha fatto franare il tetto.

Ecco le foto desolanti, pubblicate da un cittadino, in cui si vede la struttura sventrata, invasa dalla vegetazione con il tetto crollato tra i rifiuti:

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui