Si terrà oggi, 18 settembre, alle ore 21.30 presso Largo Torneo il comizio conclusivo della candidata sindaca Laura di Pilato.
“Centro destra e centro sinistra rappresentano la preistoria. Gruppi di potere consolidati che hanno già fallito nella nostra città. Sono le stesse facce da anni con le stesse promesse che, lo sappiamo bene, vengono puntualmente disattese”.
“Noi rappresentiamo – afferma Di Pilato – un progetto civico fatto di 128 candidati e candidate che per la prima volta si candidano a governare la città. Chiediamo un atto di fiducia per dimostrare che energie nuove possono cambiare Andria rendendola vivibile, politica, moderna, aperta, economicamente sviluppata.
Piuttosto che votare le solite persone serve darsi una nuova chance e noi rappresentiamo questo: l’occasione per dare nuovo impulso e nuova linfa alla nostra città” – ha concluso la candidata sindaca.
Il comizio sarà animato dalla partecipazione di Umberto Sardella, Uccio De Santis e Antonella Genga di Mudù che regaleranno un sorriso al pubblico. La partecipazione è totalmente libera.
Andria – Laura Di Pilato conclude la campagna elettorale con l’animazione del Mudù
Si terrà oggi, 18 settembre, alle ore 21.30 presso Largo Torneo il comizio conclusivo della candidata sindaca Laura di Pilato