“Interrogarsi su un’eventuale morte di una persona è qualcosa di squallido e deplorevole, se poi si aggiungono insulti ed offese personali, diventa un atto da condannare”.
E’ quanto afferma l’avv. Francesco Losito, che interviene in merito alle battute e alle provocazioni offensive rivolte al candidato sindaco della città di Andria, Nino Marmo.
A quanto pare, un gruppo social cittadino denominato “Il Truono di Andria” avrebbe pubblicato alcuni post che si interrogano su un’eventuale morte di Marmo da qui al 2025, suscitando ilarità e consensi.
“Prima del solido e duraturo legame professionale che accomuna la mia persona a Nino Marmo, ci lega una profonda e sincera amicizia che dura ormai da anni.
Leggere ed ascoltare frasi obbrobriose che ledono la figura istituzionale ed umana di un professionista e sincero amante della libertà, fa male al cuore.
Esprimo la mia piena solidarietà all’amico Nino che sicuramente, conoscendolo bene, non si piegherà facilmente ad atti incivili ed antidemocratici come questi.
Mi auguro che i cosiddetti “leoni da tastiera” riescano a comprendere il vero valore della democrazia e il rispetto verso gli altri” – conclude l’avv. Francesco Losito.
Andria – Aggressioni verbali a Nino Marmo, avv. Losito: “Atti incivili e antidemocratici, vicinanza all’amico Nino”
E’ quanto afferma l’avv. Francesco Losito, che interviene in merito alle battute e alle provocazioni offensive rivolte al candidato sindaco della città di Andria, Nino Marmo