“Sono 4 le liste a sostegno della mia candidatura. 128 cittadini che hanno capito il valore della mia proposta civica e che, insieme a me, vogliono far tornare Andria a splendere. A loro va il mio ringraziamento per l’impegno profuso in un momento così difficile e complicato” – afferma l’avv. Laura Di Pilato, candidata sindaca per le amministrative 2020 nella città di Andria.
“Laura per Andria, Andria che vogliamo, Andria coraggiosa e Tutti per lei sono progetti civici che coinvolgono facce nuove. Non professionisti della politica legati al potere e ai propri interessi ma cittadini che vogliono metterci la faccia impegnandosi nelle piccole cose utili a far rinascere la nostra città . Andria è una donna violentata che merita di essere ascoltata, capita e che deve trovare la forza di reagire guardando al futuro e lavorando nel presente.
Il nostro progetto civico – continua Di Pilato – vuole confrontarsi non solo con gli ultimi 10 anni di amministrazione ma con gli ultimi 20. Anni in cui la città non è stata capace di spiccare il volo. Rivedere le stesse facce candidate per amministrare la città è preoccupante perché non c’è nessuna ammissione di colpa o modestia nell’ammettere di aver sbagliato e fallito.
Noi abbiamo deciso di rappresentare un progetto politico alternativo e siamo pronti a governare la città per renderla realmente una città all’avanguardia.
Per farlo abbiamo bisogno del sostegno di tutti i cittadini che vorranno realmente lasciarsi alle spalle il passato” – conclude la candidata sindaca Laura Di Pilato.
Andria – 4 liste con 128 cittadini a sostegno della candidata sindaca Laura Di Pilato
"Laura per Andria, Andria che vogliamo, Andria coraggiosa e Tutti per lei sono progetti civici che coinvolgono facce nuove"