A Barletta, per la Stagione teatrale 2019-20 Cambioscena del Comune di Barletta con il coordinamento artistico di Fabio Troiano, domenica 23 agosto, doppio spettacolo per Gabriele Cirilli che andrà in scena con “Mi piace…di più”.
Lo spettacolo, nella piazza d’armi del Castello, è rivolto solo ai possessori di abbonamento alla sezione sezione di comico “Ridiamoci su” della stagione invernale e a chi ha già acquistato il biglietto (recupero spettacolo sospeso nel periodo del lockdown).
Le norme anticontagio determinano una capienza limitata di posti, dunque ci saranno due turni di spettacolo (ore 20.30 e ore 22.00): necessario prenotare il proprio posto inviando una mail all’indirizzo castellocirilli@yahoo.com
Per ulteriori info: 0883.532569
“Mi piace… di più” si dipana attraverso il backup del cellulare di Gabriele. Scorrono velocemente delle immagini che danno spunto per parlare di cose, di persone, di avvenimenti, vissuti o immaginati con un ritmo veloce e piacevole.
Il filo conduttore dello spettacolo è la RISATA, che si diffonde contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio. Il coinvolgimento è totale anche perché chi può rimanere indifferente a un “MI PIACE”. Continuamente apprezziamo o siamo apprezzati, giudichiamo e veniamo giudicati. MI PIACE è la parola chiave della nostra esistenza! Se PIACI o ti PIACE è fatta!