“Azzurro Donna”, il movimento femminile di Forza Italia, prende forma anche ad Andria con la nomina dell’avv. Alessandra Inchingolo quale responsabile per la città federiciana.
A renderlo noto sono la responsabile provinciale del dipartimento Azzurro Donna Bat, prof. Paola Mauro, e il responsabile cittadino di FI Andria, Antonio Nespoli:
“Forza Italia nella città di Andria punta molto sui giovani e sulle donne ai quali affidare ruoli prestigiosi e di prospettiva nel nostro partito. L’amica Alessandra Inchingolo incarna entrambe le caratteristiche e siamo certi che saprà apportare il suo personale contributo per valorizzare il dibattito attorno alle tematiche femminili, con una bella dose di grinta, competenza, professionalità e passione”.
L’avv. Alessandra Inchingolo, penalista, è Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale BREATH dal 2018; Mediatore e conciliatore professionale presso Concilum s.r.l. dal 2012;
Componente direttivo A.N.F.I. (Associazione Nazionale Familiaristi Italiani).
La stessa si è distinta perché autrice di alcune pubblicazioni e per l’organizzazione di numerose iniziative su delicate tematiche quali “Mamme e Mobbing: il silenzio che uccide”; “Ecomafie. I nuovi ecoreati”.
Nasce ad Andria il movimento femminile di Forza Italia “Azzurro Donna”
Nominata l’avv. Alessandra Inchingolo quale responsabile del movimento per la città di Andria