Dopo il primo appuntamento andato sold out, continua la rassegna teatrale dedicata al teatro per bambini e ragazzi organizzata dalla libreria Miranfù e da Marluna teatro, giunta quest’anno alla sua XIII edizione.
Martedì 4 agosto, alle ore 20, a palazzo Beltrani, si svolgerà il secondo appuntamento di “Raccontando sotto le stelle” dove i bambini potranno assistere allo spettacolo Quando i maiali ebbero le ali – fiabe di trasformazione con Marco Bertarini. Un ragazzo diventa apprendista in una legatoria e ha la possibilità di leggere tutti i libri che gli passano tra le mani, anche uno rosso che gli è stato proibito leggere. Proprio in quel libro troverà affascinanti avventure che parlano di doni inaspettati arrivati dal mondo di sotto e di situazioni ribaltate con piccoli esseri e personaggi poco considerati che riusciranno invece a farsi valere.
Vi ricordiamo che i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria al numero 3402326032 o 3406105956.
Sarà obbligatorio indossare la mascherina all’ingresso, all’uscita e per gli spostamenti, oltre a rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone. Per facilitare gli ingressi è consigliato raggiungere il luogo dello spettacolo per tempo.