- Pubblicità -spot_img
domenica, 22 Dicembre 2024
HomeSpeciale ElezioniAndria - "Il mio programma siete voi": ecco gli incontri della settimana...

Andria – “Il mio programma siete voi”: ecco gli incontri della settimana della candidata Sindaca Laura Di Pilato

Intanto si è svolta sabato scorso, 1 agosto, la pulizia dell'area verde del quartiere San Valentino, a cui ha partecipato la candidata sindaca Di Pilato, oltre ai candidati delle sue liste

La candidata Sindaca di Andria, Laura di Pilato, presenta il programma della settimana che partirà oggi, 3 agosto, e la vedrà partecipe ad incontri tematici e con la cittadinanza.

“Il mio programma siete voi” è il titolo scelto dalla candidata che accompagnerà gli incontri in agenda.

“Continua il nostro impegno nel voler raggiungere tutti i quartieri della città. Anche i più periferici, nessuno escluso. Ci interessa incontrare i cittadini nelle zone dove abitano per toccare con mano i problemi che ognuno vive ed elaborare un programma preciso che venga fuori dall’incontro con la cittadinanza. Per questo non ci fermeremo e continueremo a raccogliere proposte, idee, critiche e opinioni”- ha dichiarato Laura Di Pilato.

Le tappe della nuova settimana saranno le seguenti:
Lunedì 3 Agosto: Incontro presso Piazzetta Santa Maria Vetere ore 19.30;
Martedì 4 Agosto: Incontro presso Corso Europa – Presso Case Popolari ore 19.30;
Mercoledì 5 Agosto: Incontro presso zona INPS ore 19.30;
Giovedì 6 Agosto: Laura contro omofobia e violenza di genere – Partecipa Vladimir Luxuria – Presso Comitato Elettorale, Via Regina Margherita 120 – ore 20.

Intanto si è svolta sabato scorso, 1 agosto, la pulizia dell’area verde del quartiere San Valentino, a cui ha partecipato la candidata sindaca Di Pilato, oltre ai candidati delle sue liste.

“Oltre le parole occorrono i fatti. Bisogna amare la città di Andria in ogni suo spazio e metterci le mani in prima persona per renderla più vivibile. Solo così è possibile difendere ambiente e salute. Il nostro è un piccolo gesto che vuole lanciare un messaggio: politica e cittadinanza devono lavorare insieme a stretto contatto per il bene della città”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui