- Pubblicità -spot_img
domenica, 22 Dicembre 2024
HomeSportCalcioAsd Academy Andria continua il connubio con l'Atalanta Calcio

Asd Academy Andria continua il connubio con l’Atalanta Calcio

Riaperta la campagna iscrizioni per la scuola calcio Football Academy

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Football Academy Andria” nata e fortemente voluta dalla famiglia Di Bari si conferma per il terzo anno dalla nascita della stessa, un punto di riferimento per il settore scuole calcio cittadino. Infatti continua con proficua collaborazione il rapporto calcistico con la blasonata società calcistica di serie A la squadra bergamasca dell’Atalanta.

Ci siamo posti come obiettivo quello di diventare una scuola calcio èlite in poco tempo. quest’anno lavoreremo affinché questo sogno diventi realtà. Riparte la nuova stagione 2020/21
Saremo pronti ad aspettarvi x le iscrizioni presso la nostra segreteria del centro sportivo Andria Sport (ex Arca) nei giorni martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 17:30 alle ore 19:30.
– dichiara il presidente Paolo Di Bari. Da quest’anno punteremo anche ad un settore femminile, proprio per dare la possibilità a chiunque ami questo sport di essere praticato.

Continua il nostro percorso che nel giro dei primi due anni di attività ci ha portato a cedere alcuni dei nostri ragazzi a società come Bari e Francavilla Calcio in Lega Pro. – continua Vito Di Bari (ex calciatore professionista di serie A e B attualmente calciatore della Sly Utd e responsabile della Football Acadamy Andria. – A settembre una nostra squadra della categoria 2007 sarà impegnata in un torneo a Ravenna con la presenza di squadre com Juventus, Genoa, Torino, Atalanta, Sampdoria, Parma, Verona, Empoli, Reggina, Perugia ed altre società ancora. Questo per far crescere i nostri ragazzi con lo spirito e la giusta competizione“.

Per chi volesse ricevere informazioni sulle iscrizioni può rivolgersi presso il Centro Sportivo “Arca” di Andria il martedì -mercoledì – giovedì dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Per tutti gli iscritti inoltre ci sarà in omaggio un utilissimo gadget.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui