«Sarà una squadra che avrà tanta voglia di far bene e tanta voglia di Fidelis», ecco le prime parole da tecnico biancazzurro per Gigi Panarelli presentato questa mattina ad Andria. Per lui si tratta di un ritorno in città dopo l’esperienza da calciatore nel 1999, un ritorno diverso ma carico di tanta emozione e voglia di far bene.
Gigi Panarelli dopo le buone esperienze in quel di Taranto e Altamura, siederà sulla panchina della Fidelis. Una panchina che per tradizione, storia e pressione non spaventano il giovane mister che ha come obbiettivo di costruire in sinergia con la società, un gruppo con il giusto mix giocatori giovani e di categoria, voglioso di sposare il progetto Fidelis. Il profilo di Panarelli insieme al Ds Di Bari, conferma la riorganizzazione societaria e tecnica che è in atto in casa biancazzurra, che come ha confermato l’amministratore unico della “uniti per la Fidelis” Pietro Lamorte, è aperta a profili imprenditoriali giusti e vogliosi di sposare un progetto a medio e lungo termine.
Alla presentazione del mister è intervenuto anche il Ds Di Bari, ribadendo che nonostante i vari sondaggi di altri tecnici, Panarelli è stat fin da subito la prima scelta, rafforzato dalla grande motivazione del giovane mister nel sposare la causa Fidelis. Dopo la scelta dello staff tecnico, il ds insieme al mister, inizieranno a individuare i calciatori under (indispensabili per il minutaggio) di qualità, non tralasciando l’ingaggio di over di categoria.
Il ritiro sarà effettuato subito dopo Ferragosto, considerando che il campionato avrà inizio il 27 settembre.