Il presidente della Vigor Trani, Mauro Lanza, ha assolto al pagamento del 50% delle pendenze relative agli anni 2018 e 2019 per quanto riguarda il fitto dello stadio comunale. Pertanto tornerà a giocare le gare interne della prima squadra regolarmente sul manto erboso tranese anche per la stagione sportiva 2020/21.
La dirigenza è pronta a presentare anche l’intero staff biancazzurro e alcune novità che caratterizzeranno il prossimo campionato di Eccellenza Pugliese nel caso in cui non dovesse essere accolto il ripescaggio in serie D. Saldati i debiti con il Comune, si ritroveranno a giocare al comunale due squadre di Eccellenza, Vigor Trani e UTD Sly Trani, e la femminile Apulia Trani.
Questo il comunicato stampa diramato dalla Vigor Trani: “Io sottoscritto, Mauro Lanza, in qualità di presidente della società Vigor Trani Calcio, a seguito della transazione positiva intercorsa fra il sottoscritto e il comune di Trani, dichiaro di aver rimosso e risolto la mia posizione debitoria nei confronti del comune e che quindi la prossima stagione 2020/2021 vedrà, ancora una volta, la Vigor Trani Calcio disputare presso l’impianto comunale della città tutte le gare interne. Comunico inoltre che entro la prossima settimana sarà comunicato l’organigramma definitivo di tutto lo staff già pronto che si appresta ad affrontare la nuova stagione calcistica con alcune novità”