- Pubblicità -spot_img
giovedì, 19 Dicembre 2024
HomeSpeciale ElezioniComunali AndriaAndria - Anche Fisfola lascia Forza Italia: "scelgo il progetto civico dell’amico...

Andria – Anche Fisfola lascia Forza Italia: “scelgo il progetto civico dell’amico Nino Marmo”

"Oggi finisce un capitolo importante della mia lunga esperienza politica, senza rimpianti perché consapevole di aver dato tutto con lealtà."

Si sfalda ulteriormente la lista Forza Italia di Andria, che perde oggi un altro nome importante.

Stiamo parlando di Marcello Fisfola, che si affida ai social per annunciare il suo passaggio tra lo schieramento di Nino Marmo:

“Da più di 25 anni con gli stessi colori e nello stesso schieramento che ha contraddistinto, da sempre, i miei ideali e principi di libertà e democrazia.

Da più di 25 anni nel gruppo politico di Forza Italia il mio impegno, la mia dedizione e soprattutto la fiducia dei città, mi hanno consentito di mettere in campo il mio impegno per Andria. Orgoglioso di aver fatto parte del gruppo costituente della nostra sesta provincia e di aver rappresentato in qualità di capogruppo, il mio partito. Ho avuto l’onore di servire la mia città prima in qualità di consigliere comunale, poi come Assessore ed infine come Presidente del Consiglio.

Incarichi prestigiosi che ho provato a svolgere sempre con il massimo dell’impegno e la dedizione più assoluta.

Oggi finisce un capitolo importante della mia lunga esperienza politica, senza rimpianti perché consapevole di aver dato tutto con lealtà.

Ora se ne apre un altro apparentemente più scomodo e difficile ma straordinariamente stimolante.

Riparto insieme ad un gruppo di amici instancabili, dediti e visionari, verso una nuova fase di rinascita per la nostra comunità, con gli stessi ideali e gli stessi principi di prima, fortificando oggi l’impegno per la città sposando a pieno e “senza compromessi”, il progetto civico dell’amico Nino Marmo.”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui