Dopo un percorso ACR, incentrato sulla tematica del viaggio, Viaggiando verso te, in cui i ragazzi hanno preso consapevolezza di se stessi, si conclude questo viaggio con la messa in scena di uno dei più noti e affascinanti viaggi: Peter Pan.
Peter Pan è l’incarnazione umana dell’infanzia, del bambino che siamo stati e che ancora vive dentro di noi. Egli parla il linguaggio dei più piccoli, da loro si fa ammirare, pronto a condurli in luoghi selvaggi e avventurosi, ad affrontare nemici spaventosi e spietati, nelle regioni di sconfinata bellezza in cui regnano leggende, sogni e immaginazione, fantasia e desiderio. Una storia meravigliosa, senza tempo, senza età.
Se volete lasciarvi condurre nei meandri dell’Isola che non c’è, perdervi nell’autenticità di un mondo incontaminato, riscoprire l’infanzia, perduta o dimenticata, non potete perdervi questa rappresentazione.
Venerdì 27 Maggio alle ore 21:00 e Sabato 28 Maggio alle ore 20:30 (posti fino all’esaurimento) presso l’Oratorio parrocchiale S. Andrea Apostolo, i ragazzi vi aspettano per vivere insieme a loro la magia di Peter Pan.
Send this to a friend