breaking news

BAT – Militari dell’esercito in servizio sulle strade della provincia. FOTO

23 Maggio, 2020 | scritto da Antonella Loprieno
BAT – Militari dell’esercito in servizio sulle strade della provincia. FOTO
Andria
0

Eccoli i militari dell’esercito in servizio di controllo anti-assembramento nelle città di Barletta Trani e Andria.
Il via è scattato alle ore 19 dalla città di Barletta per poi dislocarsi anche a Trani e Andria. Il servizio sarà rimodulato anche negli altri comuni della BAT.
Il controllo sarà effettuato sulle strade della provincia, così come disposto dalla Prefetto, Marco Valiante e annunciato ai microfoni della stampa.
a richiesta dell’esercito in città fu avanzato dal sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.
I controlli servono per evitare pericolosi assembramenti nei luoghi maggiormente sensibili e particolarmente affollati dopo il rilascio del lockdown.
Anche nella fase 2, avviata con le recenti disposizioni del Governo, rimane infatti fondamentale non abbassare la guardia e non lasciarsi andare a comportamenti imprudenti o irresponsabili per la propria ed altrui salute, permanendo i rischi di diffusione del contagio del virus Covid-19.

In questo contesto di ripresa graduale della vita sociale è comunque fondamentale un atteggiamento di prudenza, soprattutto rispettando il rigoroso divieto di evitare assembramenti di persone e l’obbligo di distanziamento interpersonale di almeno un metro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend