Mercoledì 13 maggio 2020 ,il quartiere Pozzo piano, situato nalla periferia nord della città, ha finalmente raggiunto il suo obiettivo. L’Ammistrazione Bottaro ha dato il via ai lavori di allargamento della strettoia.
Si è cominciato dallo spostamento dei pali di pubblica illuminazione. La demolizione del muro inizierà la settimana successiva. Sul posto c’era il sindaco, Amedeo Bottaro che ha mai perso di vista l’iter burocratico della strettoia:
“Non erano propaganda, né promesse da marinaio ma un percorso che avevamo ben chiaro e abbiamo portato avanti riuscendo anche a mantenere l’impegno di fare vedere questa strada allargata entro la fine del mio mandato”.
Un giorno importante che resterà nella storia della città di Trani”.
Il sindaco ha voluto dedicare questo obiettivo al comitato di quartiere, ai cittadini della zona di Pozzo piano e a tutti quelli che lottano silenziosamente ma fermamente e credono, come noi negli obiettivi da raggiungere.
Sul posto non poteva mancare Rosanna Nenna, presidente del comitato di quartiere Pozzo piano.
“Dopo 40 anni siamo finalmente arrivati a questo giorno. Come comitato abbiamo seguito attentamente l’amministrtazione e il sindaco che si è impegnato fino ad arivare a questo risultato. Ovviamente continueremo a seguire i lavori sperando che l’allargamento si realizzi il prima possibile”
Send this to a friend