breaking news

Bisceglie – Tesseramento PD, per la Commissione di Garanzia le iscrizioni sono valide

18 Maggio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie – Tesseramento PD, per la Commissione di Garanzia le iscrizioni sono valide
Politica
0

 

 La Commissione Nazionale di Garanzia del Partito Democratico ha respinto il ricorso  proposto dal Segretario provinciale Pd, Agostino Cafagna, in merito alle iscrizioni  del Sindaco di Bisceglie,  Francesco Spina, e dei 21 rappresentanti istituzionali. In particolare la Commissione ha ritenuto valide, le contestazioni presentate, ovvero  le 300 iscrizioni on line per il 2015. Valide anche le iscrizioni dal 2016.
Nel provvedimento romano, il presidente della Commissione di garanzia del Pd, Gianni Dal Moro, dichiara   s che «se i richiedenti faranno richiesta di iscrizione per il tesseramento 2016 al Partito democratico potranno essere legittimamente inseriti nell’anagrafe degli iscritti al Partito democratico. Si auspica che nel frattempo, si possa recuperare un clima di collaborazione tra le parti anche nelle assemblee elettive».
Soddisfatto Spina:  «Auspico che il provvedimento della Commissione nazionale di garanzia serva a far capire che le soluzioni politiche, non le contrapposizioni “militari”, sono ritenute dal Partito democratico nazionale come unico viatico per la crescita delle nostre comunità. Dalla pronuncia risulta evidente che immediatamente le varie anime del Pd dovranno confrontarsi per delineare una strategia comune per i programmi e i progetti fondamentali per dare serenità e sviluppo alla comunità biscegliese nei prossimi anni».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend