Con propria ordinanza n.125 del 20 marzo 2020, il Commissario Straordinario ha disposto la temporanea sospensione delle attività di sorveglianza e riscossione della sosta a pagamento.
In particolare nell’Ordinanza si legge:
“Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi di contagio sul territorio nazionale, si rende necessario porre in essere, in termini di somma urgenza, ogni azione utile a fronteggiare l’emergenza per il soccorso ed assistenza alla popolazione, finalizzate al contenimento della diffusione di contagi da virus Covid-19 (Coronavirus) sul territorio comunale”.
Il Commissario Prefettizio, dott. Gaetano Tufariello, ha ordinato quindi “la temporanea sospensione delle attività di sorveglianza e riscossione della sosta a pagamento sino alla fine dell’emergenza epidemiologica nazionale da VIRUS COVID 19 e, comunque sino al 03/04/2020.
La cittadinanza sarà informata anche tramite copia della presente ordinanza, in corrispondenza di tutti i parcometri presenti nelle aree di sosta a pagamento.
Send this to a friend