Tutto esaurito. La chiacchierata fra gli aneddoti della professione, i ricordi più intimi e la musica di Rocco Papaleo – Natale in casa di Rocco (Papaleo) – in programma per domenica 8 dicembre alle 19.30 nell’auditorium del “Santissimo Sacramento” intitolato a monsignor Di Donna in via Saliceti 21, è sold out.
L’iniziativa promossa e organizzata da Corte Sveva, in collaborazione con il Rotary club Andria Castelli svevi, è finalizzata alla raccolta fondi in favore dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro (Airc).
«Sarà un’occasione per conoscere più da vicino l’artista lucano, con le tappe e gli aneddoti della sua lunga carriera nel cinema. Una serata divertente da trascorrere insiemecon l’inconfondibile humor dell’artista, che ci racconterà dei suoi studi di ingegneria e matematica. Perché lui voleva stare dietro la cattedra. Ma è finito dietro e davanti a una macchina da presa», dicono gli organizzatori. Ai racconti e alle gag di Papaleo faranno da contrappunto le note di una band tanto colorita quanto ‘rumorosa’: I Paipers.
Send this to a friend