Per il secondo anno consecutivo Bari ospita “The Color Run”, la corsa non competitiva più allegra e colorata del pianeta.
L’appuntamento per tutti i runner è fissato per il 14 maggio, anche quest’anno la manifestazione è organizzata da Rcs Sport – Rcs Active Team, che esordirà nella città di Torino.
Per il percorso barese si correrà all’interno e all’esterno della Fiera del Levante e sul lungomare di San Cataldo, “The Color Run” è una corsa in cui migliaia di partecipanti, ogni chilometro del percorso, vengono cosparsi di colori eco friendly, due le sole regole da osservare: partire vestiti di bianco e arrivare al traguardo completamente colorati. L’evento è aperto a tutti, a metà strada tra sport e intrattenimento, caratterizzato dalla semplice voglia di condividere un’esperienza unica e molto divertente. Novità dell’edizione 2016 sarà il mood tropicolor che, grazie alla presenza di palme, allestimenti spettacolari e musica hawaiana, regalerà ai runner la sensazione di vivere in un’atmosfera quasi tropicale.
Il Color Village sarà allestito all’interno della Fiera del Levante sabato 14 maggio:
dalle ore 9.00 alle 15.00 sarà possibile ritirare anche il race kit.
Per l’occasione saranno allestite diverse aree riservate al parcheggio, gestite dall’Amtab e aperte dalle ore 11.00 alle 22.00: l’area di via Verdi, la zona compresa tra via via Napoli e via Madonna della Rena e l’area dove si svolge il mercato del lunedì (tra via Napoli, viale di Maratona e via Francesco Portoghese).
Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare la pagina web http://thecolorrun.it.
Send this to a friend