breaking news

Fidelis Andria – Gol e spettacolo nell’ultima al Degli Ulivi: 3-3 pirotecnico, la Tim Cup resta in bilico

30 Aprile, 2016 | scritto da Luca Losito
Fidelis Andria – Gol e spettacolo nell’ultima al Degli Ulivi: 3-3 pirotecnico, la Tim Cup resta in bilico
Calcio
0

La Fidelis saluta con un pari pirotecnico il Degli Ulivi. La squadra di D’Angelo risponde al Cosenza colpo su colpo, dopo essere passata in vantaggio con Onescu in apertura. Il 3-3 finale, oltre ad appesantire le statistiche da record della retroguardia federiciana, lascia aperti i giochi per la Tim Cup. A Catania sarà dura, ma comunque fattibile.

Parte benissimo la squadra di D’Angelo, che buca l’arcigna difesa cosentina col gol di Onescu. Gli azzurri controllano bene gli avversari, ma non riescono a raddoppiare e anzi subiscono il pari dell’ex La Mantia allo scadere della prima frazione. Nella ripresa, il blacout: l’altro ex della gara, Statella, sigla subito l’1-2, e dopo altri dieci minuti, lo scatenato La Mantia porta a 3 le reti calabresi. Poi, però, con un finale eroico, la squadra andriese raddrizza la gara: prima Cappellini accorcia le distanze all’80’, poi Cianci fissa il finale sul 3-3 allo scadere. Il Degli Ulivi saluta con gli applausi i ragazzi di D’Angelo

Ora gli azzurri devono prepararsi all’ultima trasferta stagionale. La squadra di D’Angelo dovrà giocarsi l’accesso alla coppa nazionale nel rovente stadio Massimino di Catania. Gli etnei avranno bisogno di punti per evitare i clamorosi play-out, ormai vicinissimi. Ma gli azzurri, con carattere, proveranno a blindare l’obiettivo stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend