breaking news

Arrestato un pusher 23enne, per spaccio di marijuana.

24 Agosto, 2019 | scritto da Redazione
Arrestato un pusher 23enne, per spaccio di marijuana.
Bisceglie
0

Ancora un arresto per droga operato dai Carabinieri di Bisceglie.

Una pattuglia della locale Tenenza, durante un servizio perlustrativo volto a prevenire ed a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, ha notato  D.P.G. 23enne che si muoveva con fare sospetto in quelle vie.

I militari, hanno così deciso di seguire il giovane, fino a quando non lo hanno visto consegnare un involucro in cambio di soldi ad un altro ragazzo.

Bloccato a quel punto l’acquirente, che è stato trovato in possesso di  una dose di marijuana, e scattato il controllo per il 23enne, che dopo  una  perquisizione personale veniva trovato in possesso di  13 gr di marijuana e della somma di 30 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Sospettando che anche presso il domicilio, lo stesso,  potesse occultare altra sostanza stupefacente,  i militari hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione, ove sono stati rinvenuti altri 13 gr del medesimo tipo di sostanza sempre suddivisi in dosi.

Sono scattate così le manette per D.P.G., che su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend