È deceduta nel reparto di radiologia dell’ospedale di Bisceglie, Orsola Stella, la sessantenne di Trani che sabato sera ha accusato dolori addominali e allo stomaco.
La donna si è recata al pronto soccorso di Trani per le prime cure del caso, dove i sanitari per ulteriori accertamenti, l’hanno trasferita in ambulanza presso la radiologia dell’ospedale di Bisceglie in quanto la tac è reperibile a giorni alterni presso il nosocomio di Trani e di Bisceglie.
La donna salita sul lettino della tac è andata in arresto cardiaco ed è deceduta all’improvviso. I sanitari sono intervenuti immediatamente. In quel momento era presente anche il rianimatore, ma non c’è stato nulla da fare.
Il tribunale di Trani ha disposto l autopsia sul corpo della sessantenne prevista per domani dal prof. Francesco Vinci, per accertare le cause del decesso. Le indagini sono seguire dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, Michele Ruggiero.I familiari hanno sporto denuncia per presunto omicidio colposo. I carabinieri, hanno acquisito la cartella clinica della donna, è la documentazione medica di un precedente intervento al rene. A detta dei familiari, la donna godeva di buona salute e non aveva mai avuto problemi dopo l’intervento al rene.
di Antonella Loprieno
Send this to a friend