Ferragosto ha il sapore del mare, di una giornata passata in spiaggia o in piscina, un giorno di pieno relax che permette di staccare la spina proprio a metà settimana.
Per chi fosse rimasto in città Bat Magazine ha selezionato alcuni appuntamenti da non perdere:
1) Lu.Smile Show- la Festa di Ferragosto (Trani): la location sarà insolita: piazza Madre Teresa di Calcutta, nel quartiere di Via Andria. La direzione artistica è affidataa Vittorio Cassinesi e ad esibirsi saranno artisti, rigorosamente locali, che eseguiranno brani di grande successo.
Gli eventi si rivolgono ad un pubblico composto da famiglie e punta ad attirare l’attenzione di coloro che scelgono di trascorrere piacevolmente le serate passeggiando per le vie della periferia. Gli ingredienti principali saranno: animazione, attrazioni, spettacolo e buona musica. Ingresso libero!
2) Palazzo della Marra (Barletta): in occasione dell’iniziativa nazionale che prevede l’apertura dei poli museali di tutta la penisola nella giornata di Ferragosto, vi proponiamo una passeggiata tra i corridoi di uno dei palazzi storici più affascinanti di Barletta, sede della Pinacoteca De Nittis dove sono custodite numerosissime opere dell’artista barlettano.
3) Castello Svevo, museo civico e Cantina della Disfida (Barletta): luoghi ricchi di storia, arte, cultura e suggestioni. L’ingresso è gratuito e saranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 20.
Send this to a friend