Si è tenuta mercoledì 3 luglio presso l’Accademia Effe.Di, nella sede di Andria, la festa di fine anno con la premiazione di studenti e studentesse che si sono distinti per i risultati raggiunti tanto nelle conoscenze teoriche quanto nelle capacità pratiche, anche a fronte dell’aver sostenuto gli esami regionali.
L’Accademia professionale di trucco ed acconciatura, ogni anno, fornisce ai propri studenti una formazione attenta alla didattica personalizzata in cui è possibile sviluppare le proprie potenzialità secondo un piano di studi individuale che tenga conto delle specificità dell’apprendimento e che allo stesso tempo valorizzi le eccellenze del sapere, saper fare e saper essere.
La festa di fine anno accademico è stata un modo per dare agli studenti l’arrivederci al prossimo anno e per invitarli ad utilizzare il periodo estivo per rilassarsi, divertirsi ma allo stesso tempo continuare ad approfondire i propri sogni e i propri interessi.
Il direttore della scuola, Luciano Lopopolo, ai nostri microfoni ha espresso il suo pensiero da “ultimo giorno di scuola”: “Festeggiamo un intenso anno di lavoro e straordinari successi con i nostri studenti e le nostre studentesse”.
Durante la cerimonia, agli studenti più meritevoli dei primi, secondi e terzi anni sono stati assegnati generosi premi: hanno ricevuto infatti alcuni prodotti di make-up e dei tablet, utili alla formazione professionale e incentivo a continuare il proprio percorso di studi.
L’appuntamento è a settembre con altre sorprese in arrivo.
Send this to a friend