Andria compatta e determinata al raggiungimento del risultato. Alla vigilia dell’ultimo match casalingo contro il Gravina, gli uomini di Potenza sono pronti per affrontare la squadra murgiana e tentare di difendere a denti stretti il quinto posto in classifica utile all’obiettivo playoff.
L’incontro di domani vedrà alla guida dei gialloblu, l’ex Valeriano Loseto, il quale nel novembre 2017 è stato esonerato dopo soli tre mesi dalla firma del contratto biennale con l’Andria, lasciando il posto ad Aldo Papagni. Seppur sfumato per il Gravina il traguardo playoff, quella di domani per il tecnico barese rappresenta un ritorno importante nel fortino andriese.
Dopo il successo di Sarno e la pausa delle festività pasquali, i biancazzurri sono quasi tutti a disposizione di Mister Potenza, ci sarà anche Miha Gregoric. Ad inizio settimana ha continuato a svolgere lavoro differenziato non essendo ancora pienamente recuperato dopo l”infortunio muscolare. Ma ieri è riuscito a unirsi al gruppo e a rendersi anche lui disponibile per la sfida di domani. Addario è l’unico non convocato per la squalifica di due turni.
Non sarà una partita semplice contro la squadra murgiana. Lo ha dichiarato Davide Porcaro, difensore della Fidelis Andria: “La giocheremo in casa davanti al nostro pubblico, quindi cercheremo di dare il meglio come è stato per tutte le altre partite“. “All’inizio del campionato non ci aspettavamo tutto ciò – ha rivelato Porcaro -. Abbiamo fatto passi da gigante, giungendo fino a qui. La partita contro il Gravina la stiamo preparando con serietà e concentrazione ma anche con tanta tranquillità“. Ecco il suo appello alla tifoseria: “Fino ad oggi sia noi che i tifosi abbiamo sempre fatto il nostro dovere, i tifosi ci hanno sempre incitato dall’inizio ma è giunto il momento di sostenerci con più forza – ha sottolineato il difensore biancazzurro – in quanto nei playoff ci crediamo tutti. Con loro, dodicesimo uomo in campo, potremmo arrivare all’obiettivo tanto sperato“.
Domani il fischio d’inizio del match Fidelis Andria – Gravina è previsto per le ore 15:00 presso lo stadio “Degli Ulivi” di Andria.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Photo credits: Pagina Ufficiale Facebook Fidelis Andria
Send this to a friend