Come annunciato nei giorni scorsi, con l’inizio del mese di aprile il sistema di acquisto e prenotazione pasti del servizio di refezione scolastica è stato informatizzato. L’obiettivo è quello di semplificare gli adempimenti degli utenti rendendo il servizio più efficiente ed efficace.
Nella parte di destra del sito Internet del Comune di Trani è stato inserito uno spazio dedicato ai servizi collegati alla refezione (“Refezione scolastica”). Ogni genitore potrà accedervi in modo da poter verificare, direttamente ed in qualunque momento, il conto mensa ed i servizi riservati ai propri figli. Il genitore previa registrazione, potrà: verificare i dati anagrafici (indirizzo, eventuali diete, Isee ed altro); verificare lo stato dei pagamenti ed i servizi usufruiti; verificare il numero dei pasti consumati dal proprio figlio con data ed importo di ogni singola consumazione.
La registrazione dovrà essere effettuata dal genitore che ha presentato la domanda in quanto l’associazione al bambino riguarda il codice fiscale del genitore immesso al sistema.
Per ogni ulteriore informazione e precisazione il personale dell’ufficio pubblica istruzione del Comune di Trani è a disposizione ai seguenti recapiti telefonici: 0883.581253 e 0883.581235. A disposizione anche due indirizzi mail: tranipi@libero.it e ufficio.pubblicaistruzione@comune.trani.bt.it.
Send this to a friend
saldo mensa scolastica