Nasce il coordinamento provinciale BAT per la LEGA Salvini Premier guidata dal Antonio Geom. Campana (segretario provinciale), Giovanni Biancofiore (vicesegretario provinciale), d’intesa con il segretario regionale Puglia , Andrea Avv. Caroppo, della “Lega per Salvini Premier”, comunicano che l’organo collegiale è stato sviluppato con l’attribuzione dei seguenti ruoli:
Rossella Avv. Piazzolla – responsabile degli enti locali;
Mario Avv. Spera – responsabile amministrativo;
Vincenzo Cassano – responsabile economico e tesseramento;
Vincenzo Macirella – responsabile organizzativo;
Anna Tronci – responsabile alla comunicazione;
“Le imminenti sfide elettorali ed il sempre più crescente diffondersi del movimento guidato dal segretario federale Matteo Salvini richiedono una maggiore e più condivisa presenza sui territori con una militanza attiva ed attenta alle realtà locali. La Lega Salvini Premier di Salvini è ormai forza trainante nel paese e punta a diventare ago della bilancia del panorama europeo sostenendo le istanze delle singole realtà regionali e provinciali il cui tessuto socio ed economico è spesso travolto da logiche globaliste ciecamente appollaiate su principi e meccanismi lontani dalle esigenze della popolazione . Il consolidamento territoriale è, e sarà sempre, il motore principale dell’azione della Lega Salvini Premier in un’osmosi tra il basso e l’alto affinché non vengano dimenticate le esigenze spesso inascoltate delle comunità locali.
Noi poniamo i valori umani ed il rispetto altrui prima di ogni ragionamento politico, rispettiamo molto la base degli elettori e militanti che ci hanno dato e continuano a darci fiducia. Da noi vige la meritocrazia, l’impegno di chi crede nel progetto Lega e di Matteo Salvini (Ministro degli Interni e segretario federale). Chiunque voglia unirsi a noi per costruire un futuro migliore per il nostro paese e ben accetto, gli strateghi, opportunisti ecc. ecc. possono benissimo guardare altrove.” conclude Il Segretario Provinciale, Lega – Salvini Premier BAT Antonio CAMPANA.
Send this to a friend