Guai credere di aver già vinto prima ancora di giocarla. L’impegno casalingo di giovedì 31 gennaio (PalaDolmen, ore 21:00) con Campli per il 19° turno del girone C del torneo di Serie B Old Wild West nasconde molte più insidie di quanto si possa credere per la Di Pinto Panifici Bisceglie.
I nerazzurri di coach Gigi Marinelli affronteranno il fanalino di coda del raggruppamento Campli, che nell’ultima gara giocata ha sfiorato il primo successo stagionale, cedendo per un soffio (68-70) nel faccia a faccia con Catanzaro sul parquet amico. Una sfida preparata col massimo rispetto nei confronti degli avversari, senza badare alla loro posizione di classifica. I Lions hanno lavorato sodo, pur nei tempi ristretti a disposizione, con l’obiettivo di tenere alta la concentrazione sulla partita che li metterà a confronto col team guidato da Tiziano Tarquini, nel quale è presente anche un ex, l’ala-pivot Mame Thiam (a Bisceglie nella passata stagione).
I due allenamenti di martedì hanno preceduto un terzo appuntamento sul campo nella tarda mattinata di mercoledì, nel corso dei quali il gruppo ha mostrato la giusta intensità e consapevolezza dell’importanza di non sottovalutare la gara di giovedì. L’imperativo è pensare ad avere la meglio su Campli e solo in seguito preparare la trasferta di Civitanova.
Come già comunicato per tempo dalla società biscegliese, tutti i possessori del tagliando valido per il derby con San Severo di domenica 20 gennaio potranno accedere gratuitamente all’incontro interno con Campli semplicemente presentando il biglietto all’ingresso dell’impianto di via Ruvo.
Il match fra Di Pinto Panifici Bisceglie e Campli sarà diretto da Federico Berger di Savigliano (Cuneo) e Alberto Sconfienza di Costigliole d’Asti.
Send this to a friend