breaking news

ANDRIA – Celero.it premiata come “Migliore azienda dell’anno” dalla nostra redazione

29 Dicembre, 2018 | scritto da Angela Ciciriello

E’ stato consegnato all’azienda CELERO.IT il premio “Migliore Azienda dell’anno” poichè si è distinta nel territorio per innovatività, in quanto propone un sistema del tutto nuovo nell’ambito della distribuzione alimentare, che per la crescita raggiunta nel giro di un solo anno.
Ai microfoni di Batmagazine il Direttore Commerciale Bruno Di Bari ci parla di questa start-up e fa un breve bilancio anticipandoci alcune novità.
In primis ci ha parlato della crescita inaspettata del settore “Pizzeria“, un servizio di pizza a domicilio, con un record di pizze consegnate pari a 335 in una sola serata. Servizio attualmente presente nella città di Andria, mentre per quanto riguarda la consegna della spesa è possibile riceverla anche nei comuni di Barletta, Trani, Corato e Bisceglie.
Da un mese è inoltre attiva anche la “Friggitoria” ovvero la possibilità di ordinare e ricevere a domicilio prodotti fritti.
Un’azienda davvero al passo coi tempi, in un mercato, quello degli acquisti online, in forte espansione. Infatti anche il sito, così come ci racconta Bruno Di Bari, è stato migliorato e reso ancora più fruibile e intuitivo.
Ultima novità attiva da una settimana è il baule auto-riscaldante utile per la consegna dei prodotti alla temperatura ideale, fatto realizzare appositamente per la Celero.it
Per il 2019 Celero.it si prefigge nuove sfide come l’apertura nella Città di Bari.
E noi di Batmagazine non possiamo far altro che farvi un grosso in bocca al lupo e augurarvi un Felice 2019!

2 Comments

  1. Annamaria says:

    Cliente soddisfattissima!
    Competenze, qualità, cortesia, e “celerità”
    Lode a Celero!

  2. Francesco says:

    Siamo orgogliosi di far parte del progetto celero.it con i nostri contenitori portapizza keepizza. Celero.it ha subito compreso l’innovatività dei nostri “cartoni pizza”. Complimenti a imprenditori che guardano avanti verso innovazione, qualità e rispetto per i clienti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend