Il sindaco di Trani Amedeo BOTTARO, lo scorso anno, l’aveva definito “un evento prestigioso. Un evento ‘made in Trani’ che inorgoglisce l’intera città”.
Stiamo parlando di Calice di san Lorenzo, la manifestazione dedicata alla degustazione di vini e prodotti tipici della cucina pugliese organizzata dall’associazione Cibus di vinum.
Un evento che lo scorso anno, per la terza edizione, ha richiamato in città, il 10 agosto, nella notte di san lorenzo, tantissima gente giunta da ogni parte.
Con rammarico si apprende, però, che l’edizione 2018 non si terrà per motivi logistici ed organizzativi. A renderlo noto, sulla pagina facebook dell’Associazione “Cibus di vinum”, è stato il presidente Davide Laraia
“Con grande rammarico siamo a comunicarVi che, non essendosi concretizzata l’indispensabile collaborazione con gli Enti coinvolti ed interessati, la manifestazione quest’anno non potrà avere luogo.
Scusandoci con le aziende ed i collaboratori che avevano già manifestato la disponibilità all’organizzazione dell’evento che aveva raggiunto livello sovraregionali, diamo appuntamento all’edizione 2019, in sede da stabilirsi”.
Calice di San Lorenzo era già in programma nel cartellone delle manifestazioni dell’estate tranese 2018.
Ricordiamo che nell’edizione 2017, BATmagazine è stata Media partner dell’evento.
VIDEO
Send this to a friend