breaking news

Andria – Clown dottori: ancora un tentativo di truffa

3 Marzo, 2016 | scritto da rosarutigliano
Andria – Clown dottori: ancora un tentativo di truffa
Attualità
0

Ancora un tentativo di truffa ai danni dei clown dottori di Andria. Alla stessa associazione sono giunte infatti  in questi giorni segnalazioni di tentativi di vendita tramite telefonata dei libri de  “In compagnia del sorriso”. Si tratta di una truffa ed è lo stesso Dino Leonetti, l’oncologo promotore e convinto sostenitore della clownterapia dalle nostre parti, a denunciarlo lanciando l’allarme anche sul suo profilo facebook:

“Gli unici ad avere il Protocollo di intesa con la ASL per gli ospedali della BT siamo noi di In Compagnia del Sorriso.
Noi non telefoniamo alle case di cittadini ignari spillando soldi e ingannandoli.
Per favore diffondete la voce.
Noi clowndottori siamo volontari e abbiamo bisogno di sostegno per i corsi di aggiornamento e per i progetti in cantiere ma NON CHIEDIAMO SOLDI casa per casa.
Diffidate dalle imitazioni, i veri clowndottori siamo noi di In Compagnia del Sorriso e siamo gli unici a fare clownterapia nel territorio della provincia BT. Gli altri clown che fanno solo qualche apparizione qua e là non c’entrano nulla con noi e di certo non sono clowndottori e non fanno clownterapia.
Noi ci siamo formati in modo molto professionale e forniamo un servizio continuo negli ospedali.
Noi siamo gli unici clowndottori del sud Italia ad essere stati riconosciuti degni ed affiliati alla Fnc – Federazione Nazionale Clown Dottori”.

Della vicenda sono stati informati gli organi inquirenti. Sembra che di individui pronti a speculare sull’operato dei clown dottori, opportunamente formati e autorizzati, ce ne siano molti in giro non solo nella Bat ma in tutto il paese: attenti dunque ai soggetti senza scrupoli, denunciateli senza timore e comunque segnalate sempre alle autorità le situazioni dubbie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend