Un successo strepitoso, tre giorni di afflusso turistico inimmaginabile. Tantissima gente si è riversata a Trani in questo fine settimana di giugno attratta non solo dalle bellezze naturali e culturali che la città offre, ma soprattutto per gli eventi che l’hanno caratterizzata. Quattro giorni di arte pirotecnica d’eccellenza, food e divertimento con la ruota panoramica alta 40 metri che ha offerto uno dei panorami più mozzafiato che ci siano.
Ottimo e di qualità il cibo di strada offerto: pizza preparata e cotta nel tradizionale forno, birra, bibite, panini e perfino panche e tavoli per poter consumare il tutto comodamente seduti.
BATmagazine ha realizzato interviste a quanti hanno deciso di assistere alla manifestazione e immagini che documentano il successo dell’organizzazione targata Associazione INCANTO di Cristoforo Todisco e dei suoi sponsor senza i quali nulla sarebbe stato possibile. Un plauso anche all’Amministrazione comunale e a quanti hanno patrocinato l’evento sicuramente da ripetere come hanno dichiarato ai nostri microfoni gli intervistati.
VIDEOINTERVISTE alla gente
VIDEO
Send this to a friend