Un’intervista speciale, legata all’evento tra i più attesi del territorio, si è tenuta ieri nel nostro spazio “Prenditi i tuoi 10 minuti”: è stata presentata ufficialmente l’8^ edizione della “Partita della Solidarietà 2018”.
Il Vicepresidente, Felice Gemiti e il Consigliere, Sabino Di Chio, dell’Associazione “Amici X la Vita” Onlus di Andria, accompagnati da Vincenzo Carbutti, “braccio operativo” dell’evento insieme a Don Riccardo Agresti, parroco della Chiesa Santa Maria Addolorata alle Croci di Andria e promotore del Progetto “Senza Sbarre”, hanno rivelato tutti i dettagli e le curiosità dell’iniziativa che si terrà il 9 giugno p.v. presso lo Stadio degli Ulivi di Andria.
Un’edizione davvero ricca di novità, a cominciare dal triangolare che vedrà scendere in campo la squadra composta dagli imprenditori andriesi capitanata da Felice Gemiti e il vice capitano Sabino Di Chio, la Nazionale Italiana Artisti TV e il fiore all’occhiello dell’evento, la Fidelis Andria Legend, composta dalla rosa dei nomi che hanno giocato nel bienno 96/98.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Send this to a friend