breaking news

Andria – “La Ciclosofia, Pedalo Dunque Sono”: aperitivo nel Giardino Mediterraneo de I Bicipedi

22 Maggio, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Andria – “La Ciclosofia, Pedalo Dunque Sono”: aperitivo nel Giardino Mediterraneo de I Bicipedi
Ambiente
0

“La Ciclosofia – Pedalo Dunque Sono”, si chiama così l’evento organizzato da “Legambiente” Circolo di Andria e “I bicipedi – Apulia Cycling Tourism” che si terrà giovedì 24 maggio alle ore 19:30 nei pressi dello Stadio comunale di Andria.

Avreste mai pensato di poter coniugare la bicicletta con la filosofia? Per fortuna ci hanno pensato loro: Ada Bollino, docente di filosofia, condurrà i partecipanti in un viaggio immaginario su due ruote, a contemplare le idee del mondo e il mondo delle idee; e Beppe Peschechera, nel ruolo di disturbatore, metterà in atto incursioni irriverenti per destabilizzare i nostri pensieri e dare la giusta vivacità al convivio.

Tutti insieme per una sana, piacevole, ecologica “Ciclosofia”, inaugurando nel migliore dei modi, la stagione dell’Aperitivo del Giovedì al Giardino Mediterraneo. Interverranno: Ada Bollino, Beppe Peschechera, Riccardo Lasorsa referente di Legambiente e Giovanni Prezioso de “I Bicipedi”

Per coloro che raggiungeranno il Giardino Mediterraneo in bicicletta, è previsto un bel bicchiere di vino offerto dagli organizzatori! L’ingresso è libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend