Un battesimo pubblico con la città”, l’ha definita così Fabrizio Sotero l’Assemblea costituente della rete civica “Solo con Trani” di cui ne è il portavoce insieme ad Antonio Loconte.
Diversi punti all’ordine del giorno. Si tratta di proposte pronti per essere per essere discussi in vista delle prossime amministrative del 2020: turismo/cultura, lavori pubblici, commercio, urbanistica, servizi sociali E macchina amministrativa.
“La rete cresce, abbiamo tante adesioni dei cittadini che sono stanchi dell’inerzia e dell’immobilismo amministrativa. Una città che economicamente non cresce e che sta soffrendo e tutti voglio rimboccarsi le mani per contribuire al benessere collettivo.
Per l’urbanistica proponiamo una rivisitazione del piano urbanistico generale, idee sul commercio, proposte in ambito di turismo e cultura come una rete museale con un unico direttore artistico, l’accoglienza, la destagionalizzazione tematiche su cui chiediamo l’adesione”.
Sulla politica cittadina Sotero dichiara: “la maggioranza è inerte, l’opposizione è scialba, inconsistente e mantiene il numero legale in aula. Occorre scendere in campo per il 2020”.
VIDEOINTERVISTA a Fabrizio Stero, rete civica “Solo con Trani”
Send this to a friend
Proposta aprire Comandi di altri Corpi vedi esempio festa della Repubblica di Roma
Proposta per la sicurezza di Trani aprite comandi di altri Corpi