breaking news

Bisceglie – Inaugurazione locale Jubilee Beach: tre minorenni in coma etilico

14 Maggio, 2018 | scritto da Alessandro Liso
Bisceglie – Inaugurazione locale Jubilee Beach: tre minorenni in coma etilico
Cronaca
0

Una bella sbornia e un grande spavento. La “prima” del Jubilee Beach, nota discoteca conosciuta in tutta Italia, poteva risultare fatale per tre minorenni.

E’accaduto alle prime luci dell’alba di ieri, domenica 13 maggio, quando tre sedicenni, due ragazzi e una ragazza, sono stati trasportati in codice rosso all’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie.
I tre ragazzi avevano trascorso la notte nel locale tra Bisceglie e Molfetta, dove era di scena l’inaugurazione estiva: dopo aver assunto alcol in grande quantità hanno avvertito un malore.
In coma etilico, sono stati prontamente soccorsi nel parcheggio retrostante e sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 a distanza di 10 minuti l’una dall’altra.

Per fortuna i ragazzi sono fuori pericolo anche se trattenuti in osservazione.
I Carabinieri ora stanno svolgendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto: vige il divieto in tutti i locali di somministrare bevande alcoliche ai minorenni, ma appare impossibile che il personale del locale abbia servito alcolici ai ragazzini.

L’ipotesi più accreditata è che i tre giovani abbiano acquistato le bevande prima di recarsi in discoteca e le abbiano consumate nel parcheggio stesso: infatti questa “usanza” è molto in voga sia per eludere i controlli sull’età e sia per risparmiare del denaro.

l>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend