breaking news

A Roma il 2 maggio presentazione serie televisiva “Il Capitano Maria” girata anche a Trani

28 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
A Roma il 2 maggio presentazione serie televisiva “Il Capitano Maria” girata anche a Trani
Attualità
0

Mercoledì 2 Maggio alle ore 10:30 presso la direzione Rai, Sala A, in viale Mazzini 14 a Roma la presentazione ufficiale della nuova serie Televisiva Il Capitano Maria interamente girata in Puglia con set anche nella BAT a Trani. E’ prevista anche la proiezione della serie tv e al termine sarà possibile incontrare il cast.

Confermata la messa in onda: in quattro puntate (ciascuna con due episodi) in prima serata su Rai 1 a partire da Lunedì 7 Maggio. Le altre puntate sono fissate per i giorni 14 e 21 Maggio, mentre il finale è previsto per Martedì 22 Maggio.
Si tratta della principale opera audiovisiva prodotta in Puglia lo scorso anno. È stata girata a Bari e in numerose location della Puglia tra cui Trani, Gravina in Puglia, Ruvo di Puglia, Castellana Grotte.
Il primo ciak risale a Novembre 2016.
Il cast
Andrea Bosca, Camilla Diana, Francesco Colella, Carmine Buschini, Beatrice Grannò, Martino Lauretta, Adriano Chiaramida, Christian Burruano, Gino Nardella, Lucia Sardo, Marco Zingaro, Massimiliano Frateschi, Michele Oliveri, Livio Beshir, Manuel Zicarelli e con Sergio Pierattini con la partecipazione di Giorgio Pasotti.

Si tratta di una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Carlo degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti.

TRAMA
«L’hanno ferita negli affetti più profondi. Minacciano i suoi figli. Mettono in pericolo la sua gente. Maria Guerra è una madre e un capitano dei carabinieri. Una persona normale alle prese con un compito straordinario: restituire un futuro alla sua famiglia e alla città che deve proteggere. Per farlo ha un’arma speciale: l’umanità.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend