La sorprendente matricola Bisceglie si rivela sempre più ago della bilancia del campionato di serie C girone C.
Dopo aver bloccato il Trapani Domenica scorsa a proprio domicilio, nel turno infrasettimanale valevole per il 31° turno del toenro, la compagine stellata è riuscita a frenare anche la corsa della corazzata Catania, costretta all´1-1 dopo una gara vibrante e ricca di occasioni da rete. Dopo aver sfiorato il vantaggio a seguito di un calcio di rigore sbagliato da D´Ursi , i nerazzurri pur creando e giocando un buon calcio subivano nella ripresa la rete di Ripa andando in svantaggio ma mai perdendo il bandolo della matassa, fino a trovare il meritato pari in pieno recupero grazie al giovane Delvino, classe 1998 al suo secondo goal stagionale.
Quarto pari consecutivo per i nerazzurri che nel giro di 3 giorni hanno ottenuto 2 punti contro le principali outsider della capolista Lecce. Proprio i due risultati acquisiti dai nerazzurri potrebbero risultare decisivi affinchè i giallorossi trovino lo sprint finale verso la serie B (i giallorossi giocheranno domani contro la Fidelis Andria e potrebbero allungare a +9,ndr).
MARCATORI: 56´ Barisic (C), 91´ Delvino (B)
NOTE: Al 30´ p.t. D´Ursi (B) sbaglia il calcio di rigore
SALA STAMPA
Il tecnico Mancini: Il segreto di questo Bisceglie sorprendente?: “Abbiamo una gran voglia, dove non arriviamo con la tecnica cerchiamo di arrivare con la fame e questo è molto importante”.
Fabio Delvino: “senza dubbio il gol realizzato con il Catania è un gol emozionante. Una sensazione che mi resterà a lungo impressa nella mente”.
Prossimo impegno Matera, ex squadra proprio di Delvino
Send this to a friend