E’ senza sosta il “Tour dell’Ascolto” elettorale dei candidati di Forza Italia alle politiche 2018. Sergio Silvestris candidato al Senato nel collegio Puglia 3 e Dario Damiani candidato al Senato nel collegio Puglia 1 hanno percorso moltissimi chilometri per incontrare elettori e simpatizzanti del partito.
Con loro hanno condiviso programmi e progetti per lo sviluppo e la crescita del territorio. Non ho mai cambiato numero di telefono, sono a disposizione di tutti, conoscete me e l’impegno che metto nel mio lavoro, ha detto Silvestris. Da questo occorre partire per far valere le nostre idee
Tappe a Margherita di Savoia e Trinitapoli. A Manfredonia, un saluto all’amico Giandiego Gatta. A Mattinata incontro con un bel gruppo di amici.
Un po’ la stanchezza, un po’ l’emozione: a Monte Sant’Angelo mi è scappata una lacrima, ha precisato Silvestris.
Nella prima giornata del “Tour dell’Ascolto”, sono stati percorsi più di 200 km e tanti amici incontrati nei Comuni di Rocchetta, Candela, Ascoli, Stornara, Stornarella, Ortanova, Ordona, Castelluccio e Carpino. Tappa anche a Monte Sant’Angelo con la partecipazione alla Santa Messa al Santuario di San Michele.
“Non possiamo lasciare il Paese nelle mani di chi non ha alcuna esperienza amministrativa, di un partito creato da un comico, ha riferito invece ad Andria. L’#Italia ha bisogno di una guida stabile, competente, di amministratori che conoscono il territorio e che non perdono tempo a inveire sui social, ma a proporre e costruire.
“Questi due giorni del #tourdellascolto sono stati davvero emozionanti, ha detto Silvestris. Dopo aver fatto qualche calcolo, penso di aver stretto le mani di quasi 2000 amici che con entusiasmo e passione sono venuti a trovarmi nella loro città per condividere idee e riflessioni. È questo il senso del mio impegno: ascoltare, condividere e, se ci sarà il consenso, rappresentare la nostra terra in Parlamento. Ora ci aspettano altre due settimane di campagna elettorale, e ce la metteremo tutta per vincere insieme.
VIDEO il “Tour dell’Ascolto”
Send this to a friend