­
­
­
MENU

breaking news

Fidelis Andria – Tra arrivi e partenze: le novità del club biancazzurro

24 Gennaio, 2018 | scritto da Redazione
Fidelis Andria – Tra arrivi e partenze: le novità del club biancazzurro
Calcio
0

Nuove figure nell’organigramma societario del club federiciano: a seguito del riassetto societario avvenuto nel corso degli ultimi giorni, infatti, la Fidelis Andria rende note le nuove figure che compongono l’organigramma del sodalizio biancazzurro.

L’area gestionale sarà guidata dal Direttore Generale Sig. Ippedico Vito e dal suo vice Sig. Cataldo Gianfranco. L’area tecnica, invece, sarà rappresentata dal Responsabile Sig. Antonicelli Giuliano, affiancato dal sig. Carlucci Maurizio. L’area marketing, infine, è stata affidata al Sig. Pastore Vincenzo. Le nuove figure saranno presentate in un’apposita conferenza stampa i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Intanto, la società ha comunicato ieri d’aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Felipe Curcio al Brescia, augurando al calciatore le meritate soddisfazioni personali e professionali. Anche Maks Barisic non è più un calciatore biancazzurro: l’attaccante sloveno, giunto all’inizio della stagione in corso, è tornato, infatti, al Catania Calcio, società detentrice del suo cartellino. La dirigenza biancazzurra lo ringrazia e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Ed infine, è stato ufficialmente reso noto che la Società si è assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Longo. Il calciatore, classe 1994, arriva a titolo definitivo dall’Akragas squadra con la quale ha disputato gli ultimi due tornei di serie C. Con la Fidelis ha sottoscritto un contratto biennale. Longo vanta oltre 100 presenze in Lega pro rispettivamente con le casacche del Melfi, della Paganese, del Matera e dell’Ischia. Al nuovo arrivato va il benvenuto della dirigenza biancazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend